Scusate l'assenza.
Il libro lo sto finendo proprio oggi.
E oggi stesso (se finisco il libro stasera), partiranno le e-mail con cui chiederò l'autorizzazione a citare alcuni dei post (ed sms) pubblicati dai motociclisti (come voi) sul mio viaggio.
Ora comincerà l'opera di revisione; stimo un mese (o anche meno)
Spero che il libro sia pronto per Natale; ci tengo a presentarlo all'Expo a Padova a gennaio, ma, a quel punto, dipende anche dall'editore.
Perché non c'è la scritta "pubblicità" o "Comunicazione letteral-personale?"
Un topic su un altro forum è stato chiuso dall'Amministratore per le provocazioni di qualcuno. Qui ho notato un certo rispetto reciproco, finora.
Prendo il tuo intervento a ridere, per evitare di rispondere "male".
Io mi sono limitato a rispondere a una domanda e, se non l'ho fatto subito, è anche perchè non consulto quotidianamente tutti i forum cui sono iscritto.
Re: Gold Wing
ciao Marcello, sicuramente l'intenzione di Gianni Rossi è scherzosa, sicuramente non aveva nessuna intenzione di offenderti, per quanto riguarda i messaggi del forum e gli sms per quello che mi riguarda puoi usarli tranquillamente.
La chiudo anch'io, ma ti segnalo che le emoticon non bastano a cambiare il significato delle parole.
E le tue parole, oggettivamente, erano quelle; poco appropriate, secondo me; e, se l'intenzione era scherzosa, poco spiritose.
Con rispetto
Ultima modifica di Gold Wing il 10 Ott 2009 20:51, modificato 4 volte in totale
La chiudo anch'io, ma ti segnalo che le emoticon non bastano a cambiare il significato delle parole.
E le tue parole, oggettivamente, erano quelle; poco appropriate, secondo me; e, se l'intenzione era scherzosa, poco spiritose.
Con rispetto
In questo periodo, sarà perchè andiamo verso l'inverno e per qualcuno finisce la stagione per andare in moto, non per me, ma ci si sta inca@@ando per qualsiasi cosa, non si può più fare una battuta e poi sto modo "la chiudo ma non la chiudo"......mi sta proprio stancando.
Caro sig. GW se ti girano le pa@@e per altre situazioni non ti scagliare contro tutti e avendo conosciuto GiBi e lei...beh penso proprio che si debba scusare con lui...magari prima di conoscervi a Padova dove GiBi sarà presente uno scopo ben più alto del tornaconto personale (che sia in € o in soddisfazioni)
Con rispetto e io la finisco VERAMENTE qui
____________ Ho conosciuto tanti in vita mia..ladri, delinquenti, preti e preti spretati, anche qualche uomo onesto...... ma UOMINI SOLTANTO... MAI
In questo periodo, sarà perchè andiamo verso l'inverno e per qualcuno finisce la stagione per andare in moto, non per me, ma ci si sta inca@@ando per qualsiasi cosa, non si può più fare una battuta e poi sto modo "la chiudo ma non la chiudo"......mi sta proprio stancando.
Caro sig. GW se ti girano le pa@@e per altre situazioni non ti scagliare contro tutti e avendo conosciuto GiBi e lei...beh penso proprio che si debba scusare con lui...magari prima di conoscervi a Padova dove GiBi sarà presente uno scopo ben più alto del tornaconto personale (che sia in € o in soddisfazioni)
Con rispetto e io la finisco VERAMENTE qui
- Anche per me, con l'inverno, non finisce la stagione dell'andare in moto.
E con questo ho risposto alla prima fesseria che hai scritto.
- La battuta la puoi fare, ma poi non te la prendere se a qualcuno non piace
- Le palle non mi girano per altro, ma quando leggo certe cose, nel tuo post, per esempio.
- Non mi scaglio contro tutti, ma con chi crede di saper fare battute e i maleducati
- Non ho da scusarmi di niente con la persona che hai citato
- Ognuno a Padova ci va per i suoi scopi; ma questo non c'entra nulla col caso in questione.
Sempre con rispetto, ovviamente.
Ultima modifica di Gold Wing il 10 Ott 2009 21:37, modificato 4 volte in totale
- La battuta la puoi fare, ma poi non te la prendere se a qualcuno non piace
basta non ridere....
ecco, il contagio a continuare le litanie sta prendendo anche a me
Se facessi una battuta sulla tua moto e non ti piacesse, tu ti limiteresti a non ridere?
Forse.
Se la facessi su di te?
Forse pure.
Se la facessi su tua moglie, sulle tue figlie?
Forse no.
Vedi, bisogna stare attenti alle battute, anche quelle possono offendere. Non sempre basta non ridere.
Per questo il rispetto è fondamentale, anche nelle battute.
Ultima modifica di Gold Wing il 10 Ott 2009 22:05, modificato 3 volte in totale
La data di oggi è Ven 03 Set, 2010 23:24 | Tutti i fusi orari sono UTC + 1 ora [Ora Legale]
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum Non puoi inserire eventi calendario in questo forum